( KIRO )

FUGA DELLA SACRA FAMIGLIA

programma

  1. Piramidi di Giza e Sfinge: Ammira le maestose Piramidi di Giza, tra cui Cheope, Chefren e Micerino, insieme alla misteriosa Sfinge.
  2. Museo del Cairo: Esplora uno dei musei più importanti al mondo dedicato all'Antico Egitto, con una vasta collezione di tesori e manufatti antichi.
  3. Albero di Maria: Scopri il sito sacro dell'Albero di Maria, legato a una leggenda biblica, particolarmente significativo per i cristiani.
  4. Monasteri di Wadi el Natrun: Visita i 3 Monasteri di Santo Bishoy, El Baramous e El Surian nella Valle del Nitro, un luogo mistico di serenità.
  5. Monasteri al Moharrak e Dronka: Esplora i due Monasteri al Moharrak e Dronka, ammirando gli antichi affreschi e icone cristiane.
  6. Monastero Gabal el Tir: Goditi la vista panoramica spettacolare del deserto dal Monastero Gabal el Tir-Monte dei Volatili.
  7. Vecchio Copto Cairo: Scopri il patrimonio storico e religioso del Vecchio Copto Cairo, con la Chiesa Sospesa della Madonna e la Chiesa di San Sergio.
  8. Museo Copto e Sinagoga Ebraica di Ben Ezra: Approfondisci la conoscenza delle diverse culture del Medio Oriente attraverso il Museo Copto e la Sinagoga Ebraica di Ben Ezra.
  9. Chiesa della Madonna al Maadi: Ammira il design unico della moderna Chiesa della Madonna al Maadi nel contesto copto.

► COSA È INCLUSO NEL PREZZO DEL VIAGGIO: -

  1.  Alloggio in hotel con trattamento Tutto Incluso, che include colazione, pranzo e cena.
  2. Volo Andata e Ritorno: Il prezzo del viaggio copre il costo dei biglietti aerei andata e ritorno, con assistenza in aeroporto all'arrivo e alla partenza per garantire un viaggio senza stress.
  3. Trasferimenti Inclusi: I trasferimenti da e per le diverse tappe del tour sono compresi nel prezzo, eliminando la necessità di spese extra per gli spostamenti.
  4. Guida Locale in Italiano: Ogni tappa del tour è accompagnata da una guida locale professionale che parla italiano, assicurando una comprensione completa delle attrazioni visitate.
  5. Ingressi Principali: I costi di ingresso alle principali attrazioni turistiche sono inclusi nel prezzo, come l'accesso all'area delle tre piramidi.
  6. Sistemazione presso l'Hotel Hours di Minia: Durante i pasti, il vostro alloggio sarà presso l'Hotel Hours di Minia, garantendo un soggiorno confortevole.
  7. Assistenza Completa: Il prezzo del viaggio comprende l'assistenza completa durante tutto il percorso, inclusi servizi di guida turistica, trasferimenti, alloggio e la maggior parte delle entrate.

  IL PREZZO NON INCLUDE : - 

► Il visto d'ingresso di 25 euro a persona.
► Bevande estratte durante i pasti.
► Mance per guide e autisti.
AERPORTO PARTENZA DURATA PREZZO
MILANO

14-02-24

7 GIORNI CLICK
ROMA

14-02-24

7 GIORNI CLICK
MILANO

05-03-24

7 GIORNI CLICK
ROMA

05-03-24

7 GIORNI CLICK
MILANO

16-04-24

7 GIORNI CLICK
ROMA

16-04-24

7 GIORNI CLICK

VIAGGI IN MODO DIVERSO,

Questo tour ti offrirà un'esperienza unica per scoprire la storia,

la cultura e la spiritualità dell'Egitto.